Pubblicità

Recensione Softonic

Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 1: Colonia Penale

Resident Evil® Revelations 2 è un gioco survival horror composto da quattro episodi di terrore. Il gioco segue due storie di Claire e Moira, che vengono rapite da un gruppo sconosciuto di aggressori e si svegliano su un'isola isolata piena di creature inimmaginabili. La loro unica possibilità di sopravvivenza è fuggire dall'isola, ma non sarà facile.

Il primo episodio, Penal Colony, introduce i giocatori nel mondo terrificante del gioco e stabilisce il tono per il resto della serie. Oltre alla storia principale, l'episodio include Modalità Raid, che offre innumerevoli ore di gioco aggiuntive. Tuttavia, per ottenere il Trofeo Platino, i giocatori devono completare tutti e quattro gli episodi.

Resident Evil® Revelations 2 richiede l'uso di un controller DUALSHOCK®4 e hardware aggiuntivo è necessario per il Remote Play. Il multiplayer online è anche disponibile, ma è richiesta una sottoscrizione a PlayStation®Plus. Il gioco offre una risoluzione video HD 1080p e i giocatori devono accettare i Termini di Servizio e l'Accordo dell'Utente e l'apposita politica sulla privacy prima di utilizzare gli account PSN e SEN.

In generale, Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 1: Penal Colony è un gioco intenso e terrificante che terrà i giocatori sulle spine.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Resident Evil: Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony

Hai provato Resident Evil: Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.